Erik il Conquistatore
00mercoledì 3 febbraio 2010 11:53
Qualcuno l'ha visto?
Nonostante personalmente non amo i film fatti in computer grafica l'ho trovato davvero bello per esser riuscito, almeno in me, a suscitare forti emozioni. In particolare un odio verso noi stessi, gli umani, e la nostra avarizia, sia di cose materiali sia sociale.

Fabius Maximus Germanicus
00martedì 9 febbraio 2010 19:25
grafica molto bella, sfruttate appieno le innovazioni tecnologiche... trama un po' banale, stile "amerikano"... sostanzialmente a mio avviso imperniata su due temi, l'ecologia e la rivincita dei nativi americani... non che i messaggi trasmessi siano sbagliati chiariamoci, anzi, ma dopo 2 minuti di film si sapeva già come andava a finire.

Secondo me oltre alla bella grafica non ha molto da offrire... certo è perfetto per un pubblico come quello americano, ma in quel caso c'è da chiedersi se è il film ad essere fatto per il pubblico o il pubblico ad essere "fatto" per questo tipo di operazioni commerciali ;)
Weltschmerz
00mercoledì 10 febbraio 2010 11:28
Bè, diciamolo con franchezza, a parte la grafica Avatar non ha nulla da offrire. Trama scontata dopo i primi dieci minuti, certi dialoghi che ti fanno cadere le palle e la recitazione di alcuni attori veramente scarsa. Due ore e mezza sono decisamente troppe per un film del genere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com